La Del Vecchio Srl è lieta di annunciare che il giorno 28/03/2023, in RTI con la società Gruppo Simet Srl, ha stipulato la convenzione ex art. 26 l. 488/1999 e s.m.i. avente come oggetto i servizi di manutenzione degli impianti elevatori in favore delle amministrazioni aventi sede nel territorio della regione Piemonte – Lotto 1.
Le modalità di attivazione dei servizi sono contenute nella “Guida alla Convenzione” e si rimanda al link, per ulteriori info in merito e per poter scaricare tutta la modulistica del caso.
Attivazione della Convenzione
Dalla data di attivazione delle Convenzioni relative ai singoli lotti, le Amministrazioni potranno aderire al lotto di interesse, di competenza territoriale.
Adesione alla Convenzione
OBBLIGATORIA: con riferimento alle soglie previste dal D.P.C.M. 11/07/2018, l'attivazione del lotto implica l'obbligo di adesione alla Convenzione per le Amministrazioni individuate all'art. 9, comma 3, del D.L. n. 66/2014 convertito con Legge 89/2019, che effettuino acquisti su base annua di importo pari o superiore alla soglia comunitaria.FACOLTATIVA: le Amministrazioni che ritenessero di aderire alla Convenzione per l'effettuazione di acquisti di importo inferiore alla suddetta soglia sono libere di procedere.
Il ricorso alla Convenzione da parte delle singole Amministrazioni deve avvenire in conformità a quanto descritto nella "Guida alla Convenzione", nel Capitolato Tecnico e nello Schema di Convenzione.
Non possono ricorrere alla Convenzione le Amministrazioni statali, centrali e periferiche e gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale.
Durata della Convenzione
36 (trentasei) mesi, decorrenti dalla data della sua attivazione e potrà essere oggetto di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per un periodo massimo di 6 mesi.